AI COMMERCIANTI DELL’OLTREPÒ PAVESE, CHE RIAPRIRANNO LA LORO ATTIVITÀ, “IL PERIODICO NEWS” AUGURA UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!

214

A tutti i commercianti dell’Oltrepò Pavese e non, che domani o nei prossimi giorni riapriranno la loro attività, la redazione de Il Periodico News augura un grosso in bocca al lupo! La vita è fatta di prove, talvolta anche ardue, però gli oltrepadani, tutti insieme, avranno la forza di superare anche questo periodo.

Certamente non bisognerà abbassare la guardia contro questo nemico che stiamo combattendo, sicuramente, non sarà facile ripartire dopo due mesi di chiusura forzata della propria attività e probabilmente ci saranno alti e bassi, nonchè momenti di sconforto. Il Periodico News che ha la sede, la redazione ed è distribuito in Oltrepò, pertanto siamo oltrepadani e orgogliosi di esserlo, darà sempre spazio alle attività ed ai prodotti del nostro territorio, cercando di supportare le realtà locali.

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – SANTA MARIA DELLA VERSA – GOLFERENZO – «IN OLTREPÒ LA VITA SI SVOLGE LENTA E SENZA PRETESE, SEMPRE DI PIÙ PENSO CHE SAREBBE BELLO TORNARE A VIVERE E A LAVORARE QUI»
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE – IN 26 COMUNI NELL’AMBITO DISTRETTUALE VOGHERA E COMUNITÀ MONTANA OLTREPÒ PAVESE, BUONO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O NON AUTOSUFFICIENTI