Broni – “Giusy Vinzoni non si lascia intimorire dalle esternazioni del sindaco uscente”

286

Giusy Vinzoni, candidata sindaco della lista civica “Cambiamo Broni” con una nota stampa scrive: “Quando ho letto la nota stampa del sindaco Riviezzi sono rimasta basita. Se abbiamo toccato il punto più basso della campagna seduto sul fondo c’è sicuramente lui. Giusy Vinzoni, candidata sindaco della lista civica “Cambiamo Broni”, non si lascia di certo
intimorire dalle esternazioni del sindaco uscente di Broni, che cerca di nascondere le manchevolezze del suo mandato fingendosi vittima di attacchi politici, come se la campagna elettorale dovesse essere solo baci e strette di mano. E dire che leggendo una chat contro la Vinzoni di qualche mese fa non si direbbe proprio…ma lui le cose le fa “di nascosto. Facile far passare la voglia di dire le cose come stanno in aggressività, ma davvero considera i suoi cittadini così sciocchi? Facile affermare è partita la macchina del fango…quando la macchina del fango è solo il voler ricordare alla popolazione quanto è accaduto in questi 5 anni. Ma noi abbiamo le spalle larghe e soprattutto siamo convinti che i nostri concittadini sappiano chi dice la verità. Nelle periferie la gente è felice?
Si vede che ha parlato con gente venuta da fuori che non vedono gli spacciatori, perchè con me si sono lamentati tutti, anche del fatto che non vedono mai nessun controllo dell’amministrazione Per non parlare poi del biodigestore, progetto tenuto nascosto a tutti i Bronesi, che non dovevano sapere nulla. Ma davvero il comune ha deliberato la regolarità di un progetto accettando 40 mila euro per la manutenzione delle piste ciclabili? Sindaco ma pensa davvero che girando casa per casa e raccontando queste storie la gente le crede? E’ di oggi la notizia che il sindaco di Voghera farà ricorso al Tar contro l’impianto, invece lui se ne guarda bene
dal farlo. Con Riviezzi sindaco i Bronesi, dopo amianto e covid, avranno un biodigestore che brucerà rifiuti da tutta Italia. Questo è il vero progetto che lu vorrebbe portare a termine nel prossimo mandato, ma glielo impediremo vincendo le elezioni”.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ” I COMUNICATI STAMPA NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE IDEE DELLA REDAZIONE DE “IL PERIODICO OLTREPÒ”, PERTANTO NON CE NE ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ.

Articolo precedenteOltrepò Pavese – La caccia è sospesa in Lombardia fino al 7 ottobre
Articolo successivoVoghera – “Avviato l’iter di espulsione dal movimento per Francesca Miracca e Pierfelice Albini”