CASTEGGIO- IL NUOVO SINDACO DEI RAGAZZI È EDOARDO BARBIERI

167

“Ieri pomeriggio, presso la Certosa Cantù a Casteggio – scrive l’Istituto Comprensivo di Casteggio – con la partecipazione straordinaria del prefetto di Pavia, S.E. dottoressa Scialla, si è tenuta la cerimonia di passaggio di fascia fra Aurora Cucchi (uscente) ed Edoardo Barbieri, neosindaco eletto dai ragazzi della scuola secondaria Giulietti di Casteggio. Alla presenza del sindaco, dottor Lorenzo Vigo e della giunta comunale di Casteggio, si è inoltre “insediato” il consiglio comunale dei ragazzi, con l’illustrazione dei punti programmatici. Anfitrione e coordinatore della cerimonia, l’insostituibile dottor Giuliano Cereghini che ringraziamo di cuore per l’impegno spontaneo e appassionato nei confronti del progetto e dei ragazzi. Un ringraziamento particolare alla professoressa Daniela Milanesi referente del progetto ed “accompagnatrice” didattica dell’iniziativa.” “Casteggio ha un nuovo Sindaco dei ragazzi! – scrive il Comune di Casteggio – Complimenti a Edoardo Barbieri e grazie infinite al Prefetto di Pavia Dottoressa Scialla per la sua presenza ieri all’insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi! Buon lavoro a tutti!!!”

Articolo precedenteLOGISTICA CASATISMA. VERNI: “SOPRINTENDENZA RACCOGLIE INVITO A VALUTARE LA POSSIBILITÀ DI ESTENDERE IL DECRETO DI VINCOLO A PALAZZO MEZZABARBA”.
Articolo successivoSALICE TERME – NUOVO HOTEL TERME: FISSATA PER IL 25 GIUGNO LA QUARTA ASTA, OFFERTA MINIMA 656MILA EURO