CERVESINA – IL CIRCUITO TAZIO NUVOLARI PROTAGONISTA SU SKY E TV8

201

Cervesina torna alla ribalta nazionale e lo fa, ancora una volta, grazie al suo Circuito. L’impianto del patron vogherese Giorgio Traversa sarà infatti protagonista, per cinque puntate, della trasmissione “Al Tazio col Gram”,  in onda da sabato 22 maggio nel pre-gara della Superbike, sia su Sky che in chiaro su TV8. Il Circuito di Cervesina sarà il set dove Alessandro Gramigni, Campione del Mondo 125 nel ’92, spiegherà la tecnica per andare forte in pista, proprio prendendo spunto dalle curve dall’impianto pavese. La puntata d’esordio sarà dedicata al primo settore della pista. Verranno esaminate la tecnica di staccata, la differenza di traiettoria tra cilindrate diverse (600 e 1000, ndr) e la sensibilità per tenere i “freni in mano” fino al punto di corda. Accanto al Campione del Mondo, il motociclista e giornalista Max Temporali, uno dei più noti ed apprezzati commentatori di motorsport a livello internazionale. <<Ringraziamo Max ed Alex sia per averci scelto, sia per la professionalità e la simpatia che ci hanno riservato >> – spiega soddisfatto Michele Orione, Responsabile Comunicazione del circuito pavese. Dopo i passaggi  in TV dello scorso anno e i servizi sulle principali riviste di settore,  un altro bel colpo di visibilità per il circuito nostrano. << – sorride Orione – non finisce qui: presto i nostri ospiti riconosceranno i box del Tazio quale set di una bella e divertente pubblicità nazionale.>>

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteSTRADELLA – ASPETTANDO L’ARRIVO DEL GIRO D’ITALIA, IL COMUNE PRESENTA IL VOLUME “OLTREPÒ PAVESE, LE 100 MERAVIGLIE (+1)”
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE – VILLANI: “NUOVA LEGGE PER FERMARE IL FAR WEST DELLE LOGISTICHE”