CHIEDE IL DIVORZIO ALLA MOGLIE DOPO AVERLA VISTA SENZA TRUCCO

99

La vede per la prima volta senza trucco dopo il matrimonio e chiede il divorzio. E’ accaduto negli Emirati Arabi Uniti. ‘Fatale’ fu un bagno al mare, si legge su ‘Metro.co.uk’ che cita media locali. L’uomo, 30 anni, si è così reso conto che, non solo la consorte 24enne aveva sempre indossato fino ad allora una ‘maschera di make up’, ma che si era anche sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, indossava ciglie finte e lenti a contatto colorate. Il neo sposo non ha voluto sentire ragioni: ha chiesto immediatamente la separazione.

Non è in realt? la prima volta che un marito, all’indomani delle nozze, si senta ‘tradito’ dalle sembianze della moglie. Un annetto fa, il sito di news Emirates247 aveva riportato la notizia di un algerino che aveva citato in giudizio la moglie il giorno dopo il matrimonio accusandola di averlo ingannato mostrandosi sempre più bella di quanto fosse in realt? grazie a tanto make up. In questo caso lo sposo ha anche chiesto 20mila dollari di danni per la sua sofferenza psicologica.

?

Articolo precedenteORA È CHIARO CHE EQUITALIA FACEVA STROZZINAGGIO E HA ROVINATO LA GENTE
Articolo successivoBRONI-FIBRONIT: VILLANI “ALLIBITI PER LA SENTENZA: VICINANZA AI FAMILIARI. ORA REGIONE INTERVENGA SU TUTTE LE BONIFICHE”