CODEVILLA – INAUGURATA LA BIG BENCH

329

“Questa mattina il Sindaco Marco Dapiaggi, – scrive il Comune di Codevilla – il Presidente Massimo Barbieri e il vice presidente Matteo Ghiara della Cantina Torrevilla Vini – main sponsor della panchina – hanno inaugurato la nostra Big Bench.Posta sul balcone di Codevilla, il Monte della Guardia, offre una visita spettacolare su Codevilla, le sue vigne e l’intera Pianura Padana. La panchina, grande e bellissima, è arancione e bianca. Le è stato assegnato il numero 139.Tanti cittadini di Codevilla e non (presente anche una delegazione di Torino!), insieme ad autorità comunali e sovracomunali, hanno partecipato rispettando le norme anti Covid.Un ringraziamento sincero ai bambini del nostro Consiglio Comunale dei Ragazzi, all’on. Romaniello, al consigliere regionale Simone Verni, al consigliere provinciale Emiliano Scolè ed agli amministratori dei comuni vicini. Il Vicesindaco di Voghera Simona Virgilio, i consiglieri di minoranza Antonio Marfi e Ilaria Balduzzi, gli Assessori di Torrazza Coste, Bressana Bottarone e Stradella. Grazie anche al comitato di Casteggio, che prossimamente realizzerà una Big Bench, di aver condiviso la nostra festa.”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteSTRADELLA – LE NOVITÀ PER I CITTADINI: SEMPLIFICAZIONE E SERVIZI SU MISURA
Articolo successivoSTRADELLA – ATTRIBUITA AL COMITATO EVENTI SPORTIVI OLTREPÒ LA MAGLIA ROSA DEL GIRO COME MIGLIOR COMITATO ORGANIZZATORE