Codevilla – L’Oltrepò Tennis Academy ospiterà Salama Mohamed Embarek e Raul Capdevila Cauqui, maestri di padel dell’Accademia spagnola Las Marias

193

La struttura dell’Oltrepò Tennis Academy, accademia per l’insegnamento del tennis e l’avviamento al professionismo situata a Codevilla, conta un nuovo campo da padel regolamentare ed approvato dalla FIT, che va ad aggiungersi ai 4 campi da tennis, al campo polifunzionale (tennis, calcetto e atletica) e al campo da beach volley e beach tennis già presenti in Accademia. Per inaugurare questa nuova attività l’Oltrepò Tennis Academy ha organizzato un evento, Sabato 12 giugno dalle ore 10 alle 18, con due ospiti d’eccezione provenienti dalla Spagna: Salama Mohamed Embarek e Raul Capdevila Cauqui, i due sparring partner del campione iberico Juan Lebron Chincoa, dell’Accademia Las Marias di Puerto Santa Maria, vicino a Cadice. Embarek e Capdevila Cauqui saranno a disposizione di tutti per una lezione di prova dimostrativa.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteVoghera – “Gigi Lucotti, il Pierrot Infarine’ campione di ciclismo e gloria cittadina
Articolo successivoVoghera – «Le critiche non ci spaventano, portiamo avanti con coraggio i nostri piani per la città»