CODEVILLA – MANCA POCO AL TERMINE DEI LAVORI IN PIAZZA CAVOUR

90

“Manca davvero poco al termine dei lavori riguardanti la piazza Cavour. – scrive il Comune di Codevilla – La nuova piazza è davvero bella ed elegante, tuttavia vi chiediamo di pazientare ancora qualche giorno per la rimozione degli ultimi cartelli onde provvedere al posizionamento della nuova segnaletica orizzontale. Come vedete dal cartello”P” la zona posteggi rimane e, anzi, sarà ampliata anche al lato nord. Mentre facciamo realizzare la nuova “pianta dei posteggi”, cercate di non usare troppa fantasia ed esuberanza nel parcheggiare le auto, ma intelligenza e rispetto per tutti (residenti e fruitori dei posteggi)”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteVOGHERA – “SULLA PEZZANI NONOSTANTE IL DESIDERIO DI ONNIPOTENZA DELLA MAGGIORANZA, SI REGISTRA UN PASTICCIO DIETRO L’ALTRO”
Articolo successivoHUB VACCINALE DI BRONI STRADELLA: PRENOTAZIONI AL VIA DA MERCOLEDÌ PROSSIMO. CHI HA PIÙ DI 50 ANNI DAL 19 MAGGIO, OVER 16 DAL 24 MAGGIO