CODEVILLA – PROSEGUE LA SPERIMENTAZIONE DEI SACCHI DI CARTA RICICLATA PER L’UMIDO

209

Il Comune di Codevilla prosegue le iniziative in campo rifiuti, dopo le ottime percentuali raggiunte nella raccolta differenziata, il Comune prosegue con la sperimentazione – iniziata 6 mesi fa –  dei sacchetti in carta riciclata per la raccolta dei rifiuti organici.

La sperimentazione ha avuto un riscontro positivo tant’è che il Comune ha deciso di fornire a chi ne farà richiesta una nuova fornitura utile a coprire i prossimi 6 mesi.

“Sono passati sei mesi dall’introduzione nel comune di Codevilla, dei sacchetti di carta riciclata Sumus Italia per la raccolta della frazione umida. La sperimentazione, rispetto alle osservazioni che ci sono state presentate, sta procedendo positivamente, perciò – per chi desiderasse proseguire utilizzando questi sacchetti resistenti e rispettosi dell’ambiente, abbiamo deciso di racapitare nelle case di chi ne farà richiesta, una nuova fornitura utile a coprire i prossimi 6 mesi. È necessario – scrive il Comune di Codevilla -indicare il proprio NOMINATIVO ed INDIRIZZO al Megafono di Codevilla (3482982477) o agli uffici comunali (0383 373017).”