CODEVILLA – SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA SUL TERRITORIO DEL COMUNE

76

“L’amministrazione comunale da sempre ha posto la sicurezza tra le priorità della sua azione. -scrive il Comune di Codevilla- Per questo motivo, nell’interesse della tutela dei beni primari, quali la tranquillità sociale, l’ordine pubblico, la proprietà privata nonchè la sicurezza dei Codevillesi sono stati presi accordi con la “Rossetti Group“ una società di primaria importanza che ha sede a Milano e opera in diverse provincie della Lombardia e dell’Emilia Romagna, che è stata incaricata per lo svolgimento del servizio di controllo e vigilanza notturna degli immobili di proprietà comunale. Per vigilare sugli immobili comunali (Palazzo del Comune, casetta dell’acqua, scuola, parco comunale, campo sportivo e i due cimiteri, ivi compreso quello di Mondondone) la Rossetti Group, nottetempo, transiterà anche lungo le vie cittadine. Ovviamente il servizio sarà ulteriore ed integrativo rispetto quello già egregiamente svolto dalle Forze di Polizia quali Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.”

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DEI CASI COVIDNELLE SCUOLE. TAMPONI RAPIDI GRATUITI PER STUDENTI E PERSONALE SCOLASTICO ANCHE NELLE FARMACIE
Articolo successivoBRONI – ISTITUZIONE URGENTE DI UNA COMMISSIONE SPECIALE PER IL FALLIMENTO DEL PROGETTO “UNIVERSITÀ DEI SAPORI “