COPPIA IN OVERDOSE, I PASSANTI RIDONO E LI FILMANO PER LA DIRETTA FACEBOOK

58

Una coppia in overdose, ripresa in diretta su Facebook ed esposta ai giudizi e all’ironia degli utenti. E’ diventato un piccolo caso negli Usa il video di Courtland Garner, uomo di Los Angeles che ha deciso di pubblicare in tempo reale sul social, il 3 ottobre scorso, le immagini di due persone in evidente stato confusionale. Nel video, che ha finora totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni, è possibile ascoltare le risate e i commenti divertiti dei passanti. E la stessa reazione si è registrata anche nei commenti su Facebook, dove in moltissimi hanno riso e fatto battute sui due in difficolt? .

Solo con la successiva diffusione virale del video in tanti hanno rimproverato l’uomo e i presenti per non aver chiamato i soccorsi. La clip, ancora presente sul profilo di Garner e rilanciata più volte dai media locali, ha aperto negli Usa un dibattito sulle potenzialit? delle dirette online e le limitazioni che dovrebbero, o non dovrebbero, essere imposte agli utenti Facebook.

?

https://www.youtube.com/watch?v=F9wJKVf0UIc

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – CORSI ISTRUZIONE TECNICA SUPERIORE FINANZIATI DA REGIONE LOMBARDIA – SU 22 BEN 14 HANNO GIÀ TROVATO LAVORO
Articolo successivoLA BRUTTA SITUAZIONE NEI PRONTO SOCCORSO ITALIANI – ATTESE FINO A 2 GIORNI E POCHISSIMI POSTI LETTO…..