IL PRESIDENTE DELLA LOMBARDIA FONTANA: A VOGHERA COLPITO DALLE CAPACITÀ ORGANIZZATIVE

263

“Al centro vaccinale Auser – ha spiegato Fontana dopo la visita di oggi a Voghera – ho constatato una vera e propria eccellenza regionale, molto rassicurante soprattutto per i cittadini che si recano a vaccinarsi. Mi preme ringraziare, quindi, tutti i professionisti e i volontari che, quotidianamente, contribuiscono a rendere ‘grande’ la Lombardia. Riguardo la ‘Sensia’, manifestazione che affonda le sue radici nel 1300, voglio sottolinearne l’importanza al fine di dare il via alla vera e propria ripartenza del territorio. La visita di oggi è utile a lanciare un messaggio a tutti i lombardi. Grazie ai vaccini – ha concluso il governatore – piano piano stiamo tornando alla nostra normalità”.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – PER IL DOTTOR MARIO MARTINOTTI CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO. “TOTALE IL MIO IMPEGNO PER I MALATI”
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE – PO. VOLONTARI PLASTIC FREE PULIRANNO IL GRANDE FIUME DAI RIFIUTI