Incontri teatrali per gli studenti della Scuola Primaria di Zavattarello

199

“L’Associazione Famigliare Nova Cana A.P.S., nell’ambito del Progetto Intrecci, finanziato da Regione Lombardia e dal Ministero del lavoro e degli affari sociali – informa in una nota stampa l’Associazione Culturale Compagnia Teatrale Oltreunpo’ di Montesegale –  propone un ciclo di incontri teatrali  rivolti agli studenti della Scuola Primaria di Zavattarello (PV). Saranno sei momenti dedicati ai temi quali: la relazione, l’espressività, l’immaginazione e l’ascolto. Condotti dall’Associazione Culturale Oltreunpo’ Teatro, le lezioni avranno inizio a maggio del 2021. L’appuntamento sarà extra scolastico, ogni lunedì dalle 16:00 alle 17:00, presso il Campetto all’aperto attiguo alla Scuola. Un ringraziamento alla comunità di Zavattarello ed il Comune per il supporto organizzativo.”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteUn account Instagram per diffondere e preservare il dialetto dell’Oltrepò, l’idea dei fratelli Contini
Articolo successivoInizia la stagione della raccolta funghi in Oltrepò Pavese, regolamenti, permessi e tariffe