MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA – “PESSIMO FUNZIONAMENTO DAL SERVIZIO CLIENTI DI PAVIA ACQUE” lettere al Direttore

109

“Egr. Direttore, vorrei fare presente il pessimo funzionamento dal servizio clienti di Pavia acque, il giorno 21/10/2020 all’intero paese di Montebello della Battaglia è stata interrotta la fornitura dell’acqua potabile, contattato il servizio guasti l’incaricata riferiva che una rottura improvvisa ha costretto ad una sospensione non programmata. Ho contestato il fatto in quanto vedevo da casa mia gli operai attenti al collegamento della nuova della nuova conduttura di potenziamento dell’acquedotto di Casteggio. Ribadito il concetto anche con comunicazione scritta, mi risponde l’ufficio clienti che non hanno potuto rispettare quanto previsto dalle normative “per malfunzionamento di una valvola di sezionamento”. Naturalmente informo che era impossibile un cattivo funzionamento di una valvola, che per mia personale conoscenza , so non esistere. Naturalmente ho contestato punto per punto le loro affermazioni, ad ora mi è stato solo suggerito che se la risposta non mi soddisfa posso rivolgermi al “SERVIZIO CONCILIAZIONE” di ARERA. Non capisco cosa possa conciliare non avendo richiesto danni!Sarebbe anche gradito conoscere le cause di un ritardo così lungo per la fine lavori, previsti in data 30/09/2020 e lontani dalla conclusione. Non si dica che il ritardo è dovuto per non intralciare la vendemmia, ultimata ai primi di ottobre. Forse intendono gabellare gli utenti e considerarli solo mucche da mungere. Cordialmente Bruni Guglielmo”

INVIATE LE VOSTRE LETTERE INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : DIRETTORE@ILPERIODICONEWS.IT