Oltrepò Pavese – Elena Lucchini : “Interventi fondamentali i collegamenti viari e ferroviari per oltre 1,5 miliardi di euro”

111

“Via libera ai Commissari straordinari per le infrastrutture in provincia di Pavia – informa l’onorevole oltrepadano della Lega, Elena Lucchini – Come fortemente auspicato, l’apposito decreto bis ne prevede ora espressamente la nomina. Un’ottima notizia per le opere pubbliche che il territorio pavese attende da tempo. Grazie alla Lega al governo, il quadruplicamento delle tratte ferroviarie Milano Rogoredo-Pavia e Tortona-Voghera e il collegamento Vigevano-Malpensa diventano obiettivi più vicini. Interventi fondamentali per il nostro tessuto produttivo e i collegamenti viari e ferroviari per oltre 1,5 miliardi di euro”.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteCentro Vaccinale di Broni-Stradella «Dal 3 al 13 giugno sono stati vaccinati 1.990 cittadini, di cui 1.000 con meno di 25 anni.
Articolo successivoVoghera – Programma intenso per il “Giardino delle Idee”