Oltrepò Pavese – Il “4 Regioni” parte oggi, il programma, il percorso e gli orari per assistere alla gara

399

Importante sottolineare che il rally Storico percorrerà 7 prove speciali, ovvero: 2 volte la Pozzol Groppo, 2 volte la Rocca Susella e 3 volte la Oramala. 6 prove invece attenderanno il Rally Moderno: 2 volte la Pozzol Groppo, 2 volte la Rocca Susella e 2 volte la Oramala. Su 5 prove è invece basata la Regolarità Sport: un passaggio sulla Pozzol Groppo, due sulla Rocca Susella e due sulla Oramala.
Venerdì 02 luglio 2021: Salice Terme: 07:00 – 12:00 Ingresso mezzi in Parco Assistenza Rally Storico: Viale delle Terme; Rally Moderno e Regolarità Sport: Via L. Baldo c/o Campo Sportivo. Ore 08:30 – 10:30 Verifiche tecniche per iscritti Shake down Rally Storico: Viale delle Terme; Rally Moderno e Regolarità: Via L. Baldo c/o Campo Sportivo. Ore 10:30 -12:30 Verifiche tecniche per altri concorrenti Rally Storico: Viale delle Terme; Rally Moderno e Regolarità: Via L. Baldo c/o Campo Sportivo. Ore 09:45 -14:30 Shake down Loc. Alta Collina – Pozzol Groppo (Ultima parte della PS Pozzol Groppo). Sempre venerdì alle ore 16:00 Partenza della gara Viale delle Terme – Salice Terme. Si muoveranno per primi i concorrenti del rally storico e del moderno, i quali affronteranno il primo passaggio sulla PS di Pozzol Groppo, dopo di che si dirigeranno verso Voghera per riordino. A questo punto, a costoro si accoderanno i concorrenti della Regolarità Sport. Da Voghera ripartiranno nell’ordine: storico, moderno e regolarità Sport, per percorrere tutti la PS di Pozzol Groppo (moderno e storico per la seconda volta, mentre per la Regolarità sport sarà il primo e unico) per poi raggiungere il riordino notturno a Salice Terme in cui l’ingresso della prima vettura è previsto per le ore 20,21.
Sabato 03 luglio 2021, ore 10:30 Uscita riordino notturno Via delle Terme per affrontare la seconda giornata di gara con la disputa delle Prove speciali in programma: Oramala (ore 11:31 e 15:06) e Rocca Susella (ore 12:15 e 15:50) infine la gara storica percorrerà per la terza volta Oramala alle ore 18:41. L’arrivo finale è previsto a Salice Terme alle ore 17,10, orario in cui giungerà il primo dei concorrenti impegnati nel rally Moderno, seguito da quelli della Regolarità Sport ed in fine i protagonisti del Rally Storico. 

Articolo precedenteOltrepò Pavese – Parte oggi il Rally “4 Regioni” che…raddoppia
Articolo successivoOltrepò Pavese – Tabella “Distanza e Tempi” del “4 Regioni” in partenza oggi