OLTREPÒ PAVESE – “IL MIO “GRAZIE” A TUTTI I GESTORI DI NEGOZI DEL COMUNE DI GODIASCO SALICE TERME” lettera al Direttore

230

“Gentile Direttore, attraverso il vostro giornale mi piace esprimere il mio “grazie” a tutti i gestori di negozi del Comune di Godiasco Salice Terme i quali, in occasione della pandemia che ha colpito anche la nostra zona, hanno messo a disposizione della popolazione la loro professionalità e la loro umanità.

Avendo superato i settantacinque anni, faccio parte di quella parte della popolazione che, più di ogni altra, deve attenersi con scrupolo e attenzione alle normative imposte per evitare la diffusione del contagio e per cautelare le proprie condizioni di salute. In questo frangente che ci ha accolto impreparati e sprovveduti, rivolgo il più sentito ringraziamento a chi, altrettanto impreparato all’emergenza, ha supplito alle difficoltà con intelligenza e disponibilità, venendo incontro brillantemente alle esigenza della nostra popolazione. Ciò ha modificato radicalmente i loro ritmi di lavoro permettendo di attuare un servizio domiciliare che ha lasciato tutti soddisfatti. Agli esercenti, di cui sono fiera compaesana acquisita, seppur naturalizzata nel tempo, va la mia stima ed un affettuoso ringraziamento.

Allo stesso modo desidero rivolgere un riconoscimento a quanti sono occupati nella grande distribuzione che, pur oberati, hanno dato il massimo di se stessi, muovendosi tuttavia all’interno di un’organizzazione con regole e ritmi più spiccatamente aziendali, non sempre vicine alle esigenze del singolo. Con la speranza che il graduale ritorno alla “normalità” possa conservare  in tutti il ricordo di questa speciale unione collaborativa perpetuandola anche nei tempi futuri, porgo i miei più cordiali saluti al direttore ed ai collaboratori del giornale che mi hanno concesso lo spazio per esprimere con più ampia voce il mio sentire. Anna Parini Maiola – Godiasco Salice Terme”

INVIATE LE VOSTRE LETTERE INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : DIRETTORE@ILPERIODICONEWS.IT