OLTREPÒ PAVESE – L’EX VICE MINISTRO ALLO SVILUPPO BUFFAGNI ACCOMPAGNATO DA SIMONE VERNI VISITERANNO ALCUNE AZIENDE DELL’OLTREPÒ

191

“Lunedì 24 maggio – informa con una nota stampa il Movimento 5 Stelle – l’ex Vice Ministro allo sviluppo economico e attuale deputato M5S Stefano Buffagni, si recherà in visita a Pavia accompagnato dal consigliere regionale Simone Verni. Il programma prevede alle ore 9:00 la visita al centro vaccinale Palacampus del San Matteo di Pavia, dove alle ore 9:45 sarà previsto un punto stampa. Alle ore 11 la delegazione del M5S visiterà l’azienda ITP, Industria Termoplastica Pavese Spa, mentre alle ore 13 è prevista una visita allo stand di Confagricoltura a Canneto Pavese all’interno delle iniziative collegate al Giro d’Italia. Infine alle ore 14.30 il M5S visiterà la storica cantina vitivinicola Conte Vistarino. Verni spiega: “L’iniziativa si inserisce in una serie di incontri che stiamo tenendo in regione Lombardia. Pavia è ricca sia in ambito agricolo, che industriale, culturale e sanitario, ciononostante vive un periodo di crisi che necessita ascolto e merita risposte efficaci. Da questo punto di vista vivacizzare l’interlocuzione con il territorio sarà il punto di partenza per mettere in campo soluzioni di sostegno e rilancio della nostra provincia”.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteSTRADELLA – FRUSTAGLI: «IL NOSTRO INTENTO È QUELLO DI SFRUTTARE IL GIRO D’ITALIA PER FAR CONOSCERE L’OLTREPÒ PAVESE»
Articolo successivoVOGHERA – ”COVID È TEMPO DI VACCINARSI: NE PARLIAMO CON GLI ESPERTI” CON GUIDO BERTOLASO