OLTREPÒ PAVESE – LUNEDÌ 31 MAGGIO 2021 SCIOPERO DEL TRASPORTO FERROVIARIO IN LOMBARDIA

129

“31 Maggio 2021 Sciopero del trasporto ferroviario in Lombardia. Non coinvolte le fasce orarie di garanzia – così avvisa i viaggiatori con una nota stampa Trenord – Si avvisa che, nella giornata di lunedì 31 maggio 2021, è stato indetto uno sciopero dalle ore 09:01 alle ore 16:59 (che interessa il personale mobile) che potrà generare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria in Lombardia.
Pertanto, il Servizio Regionale, Suburbano ed il servizio Aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni.
Inoltre, arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale entro le ore 09:01 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 10:00.
Nel caso di non effettuazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno instituiti:
•autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali tra “Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto” (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
•autobus a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aereoportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio” (senza fermate intermedie).
Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la nostra App. Saranno ipotizzabili ripercussioni anche a conclusione dello sciopero e vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – LA “BIDRAVA”: DALLE TAVOLE DEI CONTADINI ALLE CUCINE DEGLI CHEF STELLATI. RISOTTO ALLA BARBABIETOLA E CAPRINO di Gabriella Draghi
Articolo successivoSTRADELLA – LE NOVITÀ PER I CITTADINI: SEMPLIFICAZIONE E SERVIZI SU MISURA