OLTREPÒ PAVESE – NASCE “WELCOMESIXDAYS” PORTALE TURISTICO DEDICATO ALLA SEI GIORNI DI ENDURO 2021

167
Davide Guarneri - FIM ISDE 2018 Chile

Nato da un accordo tra Team Oltrepò e gli organizzatori del campionato del mondo per nazioni “International Six Days of Enduro ISDE 2021”, online WELCOMESIXDAYS, portale turistico ufficiale dell’evento che raccoglie tutte le informazioni necessarie per scoprire al meglio – prima e durante i giorni della gara – i territori della manifestazione, le loro peculiarità e le offerte enogastronomiche e turistiche. welcomesixdays.it fornisce dettagli approfonditi sui territorio dell’ Oltrepò Pavese,del Pavese, della Lomellina e delle Terre Derthona, con particolare attenzione alle varie strutture ricettive. Il sito comprende altresì una sezione riservata agli eventi organizzati da Enti ed Associazioni locali del territorio, che si svolgeranno – compatibilmente ed in osservanza alle normative di sicurezza relative al Covid – in avvicinamento e durante la gara.
Inoltre, grazie all’accordo con il Tour Operator ufficiale della ISDE2021 “Fuori Rotta“ è possibile prenotare il proprio soggiorno per l’evento, potendo contare su una vasta scelta di strutture convenzionate. Welcomesixdays.it potrà dunque essere un prezioso punto di riferimento per informarsi ed assistere o correre la International Six Days of Enduro 2021 vivendo da vicino i vari territori e scoprendone le loro bellezze ed i loro sapori.
“Uno strumento semplice ma allo stesso tempo utile ed efficace per sfruttare al meglio un’opportunità che può portare visibilità ed attenzione sia al territorio dell’Oltrepò Pavese sia agli altri territori interessati dalla gara” così Tommaso Chiesa – patron di Team Oltrepò – commenta l’iniziativa.
“Una finestra sui territorii che darà modo ai tanti partecipanti ed appassionati di conoscere e vivere al meglio ed in modo approfondito la cultura, le tradizioni e l’offerta turistica ed enogastronomica – ha commentato Edoardo Zucca, membro del comitato organizzatore ISDE 2021 e responsabile marketing dell’evento – Abbiamo sostenuto la nascita perché crediamo nel suo valore ed auspichiamo possa essere un servizio importante e gradito per tutti gli operatori locali”
“Si tratta di una delle attività di informazione che stiamo mettendo a sistema in questa importante impresa che vedrà coinvolto il territorio pavese ed alessandrino – ha detto Massimo Tamburelli responsabile della comunicazione ISDE 2021 – La bontà del progetto ci ha spinto a chiedere, ed ottenere, il riconoscimento da parte dell’ufficio marketing della FIM Fédération Internationale de Motocyclisme, ed infatti il sito è raggiungibile direttamente dal pulsante “info” del sito ufficiale fim-isde.com “
All’interno del Portale Turistico Ufficiale, verranno inserite anche tutte le notizie provenienti dal territorio che riguardano l’evento: iniziative locali, eventi di ProLoco ed associazioni e in generale tutte le informazioni utili. È possibile possibile inviare informazioni e proposte al’indirizzo: teamoltrepo@welcomesixdays.it

NOTA – QUESTO COMUNICATO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteBRONI – IN COMUNE PARTE LO SPORTELLO PER LA PRENOTAZIONE DEL VACCINO
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE E MALTEMPO “REGIONE INTERVENGA PER SALVAGUARDARE LE AZIENDE AGRICOLE COLPITE”