OLTREPÒ PAVESE – RIMPASTO IN REGIONE, VILLANI: “VIA L’UNICA ASSESSORA PAVESE, PAVIA DIMENTICATA DA SALVINI E DAI SUOI”

93

“Il rimpasto della Giunta regionale, con l’uscita dell’unica assessora pavese, Silvia Piani, dimostra che per la Lega la nostra provincia non esiste ed è solo un bacino di voti. Non abbiamo rimpianti per chi è stato messo fuori, ma non si può non vedere che la provincia di Lodi ha oggi due assessori di peso, entrambi della Lega, mentre Pavia rimane a secco, dimenticata soprattutto da Salvini e dai suoi. E’ come se le questioni di carattere regionale della nostra provincia, dall’ambito sanitario a quello ambientale fino allo sviluppo economico, non esistessero. Per il resto, il rimpasto mostra un Fontana commissariato dal suo capo partito e dalla ingombrante vice, l’ex ministro e sindaco di Milano Letizia Moratti, mentre esce di scena Gallera che con Fontana ha gestito, non certo bene, tutta la fase della pandemia fino ad oggi. Gallera paga errori e gaffes, ma lo stesso Fontana esce fortemente ridimensionato, altro che rilancio della Regione!”
Così il consigliere regionale del Pd Giuseppe Villani commenta il rimpasto della Giunta regionale annunciato oggi dal presidente Attilio Fontana.

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS E LE VOSTRE LETTERE INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT