OLTREPÒ PAVESE – “SÌ AI COMMISSARI STRAORDINARI PER IL QUADRUPLICAMENTO DELLE TRATTE FERROVIARIE MILANO ROGOREDO-PAVIA E TORTONA-VOGHERA”

182

“Sì ai Commissari straordinari per il quadruplicamento delle tratte ferroviarie Milano Rogoredo-Pavia e Tortona-Voghera e il collegamento Vigevano-Malpensa. La Lega auspica e sostiene con forza la loro nomina nel prossimo decreto bis dei commissariamenti. Da anni ci battiamo per avviare la realizzazione di queste opere pubbliche fondamentali per lo sviluppo del territorio, del tessuto produttivo e dei collegamenti viari e ferroviari. Parliamo di interventi per oltre 1,5 miliardi di euro. Ennesima conferma che la Lega ha fatto bene a stare in questo governo”. Così la deputata Elena Lucchini, capogruppo Lega in commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – «È SEMPRE STATO IL MIO CHIODO FISSO: FARE “COSE BELLE” PER LA VALLE STAFFORA»
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE – FAI GIOVANI PROPONE UN PERCORSO TRA STORIA E NATURA ALLA SCOPERTA DELLE COLLINE TRA RIVETTA E MAIRANO.