ORGANIZZA UNA CACCIA AL TESORO PER CHIEDERE ALLA FIDANZATA DI SPOSARLO

70

Ci sono storie d’amore che farebbero invidia a ogni donna. Quella voglia di essere stupite piace infatti a tante persone e, a rimanere senza fiato, è stata sicuramente la giovane mamma irlandese Lindsay Crane, sorpresa con effetti speciali dalla sua dolce met? , Stephen Kenny.

Come si legge sul Daily Mirror, la coppia ha da poco avuto un figlio e, in occasione del loro anniversario, è arrivato un regalo decisamente inaspettato. L’uomo ha pensato bene di organizzare alla partner una dolce sorpresa: “Mi aveva dato un biglietto domenica notte e mi aveva chiesto di aprirlo il lunedì. Dentro c’erano cento sterline per la benzina e il cibo, alcuni indizi e delle piccole partecipazioni di nozze”, ha rivelato la ragazza.

All’interno c’erano infatti una serie di indizi che l’hanno portata, con l’aiuto della sorella, ad andare in giro per l’intera giornata, percorrendo in lungo e in largo la citt? di Belfast, a tu per tu con location care ai loro incontri. Ecco che, alla fine del tour, la donna si è trovata faccia a faccia con quello che sarebbe stato il suo futuro marito visto che, l’intento di Stephen, era proprio quello di chiederla in sposa. Al suo arrivo l’uomo si è prontamente messo in ginocchio per la fatidica domanda supportato da un sottofondo speciale, la loro canzone preferita.

La donna è rimasta colpita e, soprattutto, senza parole ma, dopo lo shock iniziale, si è ripresa è ha risposto sì alla proposta regalando un’immensa gioia all’intera famiglia che era al corrente della romantica missione di Stephen.