RIVANAZZANO TERME – BOLLE DI SAPORE

78

La stagione TRT PICCOLI riparte domenica 6 novembre alle 16 con lo spettacolo golosissimo di Anna Tempesta.

Un pasticcere improvvisato coinvolge il pubblico nelle sue ricette che avranno risultati sorprendenti.

Torte e altre sculture dolcissime, forme giganti! Con il gioco più antico del mondo non si mangia, si sogna! Attenzione! Ci si può anche ritrovare intrappolati… ma è solo una bolla di sapoRe!

Anna Tempesta, attrice, clown, fantasista, ultima di tre sorelle e un fratello che le daranno ben sette nipoti, cresce in mezzo alla confusione, quella di una festa.

Appena adolescente si improvvisa speaker in una radio locale. Dopo quattro anni di dirette decide di darsi al teatro. Dal 2003 diventa inseparabile dalla sua valigia piena di giocattoli, magie, travestimenti e naturalmente tanta musica. Ad oggi ha intrattenuto centinaia di feste ed eventi: il suo pubblico prediletto non supera il metro di altezza!

Lo spettacolo inizia alle 16 e dura circa un’ora. E’ adatto a bambini e grandi di tutte le et? .

La stagione TRT PICCOLI quest’anno si allarga a nuovi protagonisti, proponendo un laboratorio di teatro per bambini dai 6 ai 10 anni, tutti i mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 18:30, a partire dal 9 novembre. Il laboratorio prevede di condividere con i bambini l’ABC del teatro, la costruzione di pupazzi e maschere, incontri con esperti di teatro delle ombre, mimo, danza espressiva, opera e presenza scenica, ed è finalizzato alla realizzazione di un piccolo spettacolo

Articolo precedenteMIGRANTI: REQUISITO ALBERGO, PROTESTE
Articolo successivoMEZZA ITALIA VULNERABILE: 44% AREE A ELEVATO RISCHIO SISMICO