Stradella – Il Comune conferisce la benemerenza “Santi Nebore e Felice” a Monsignor Lanati ed a Don Orezzi

217

“Per determinazione del Sindaco – informa in una nota stampa il Comune di Stradella – a norma di quanto dispone l’art. 18, comma 2 del Regolamento del Consiglio Comunale ed in ossequio al Regolamento consiliare per la concessione della Civica Benemerenza dei “Santi Nabore e Felice”, la S.V. è invitata alla riunione del CONSIGLIO COMUNALE DI STRADELLA convocato in ADUNANZA STRAORDINARIA in FORMA SOLENNE presso il Cortile esterno del Palazzo Comunale per le ore 9,30 di LUNEDI’ 12 LUGLIO 2021 per il conferimento della Civica Benemerenza “SANTI NABORE E FELICE” anno 2021 a Mons. Pietro Lanati “per quindici anni lungimirante guida spirituale della Parrocchia di Stradella, portatore di valori di pace, di carità, di collaborazione con la cittadinanza e le istituzioni” e a Don Cristiano Orezzi “giovane e dinamico Sacerdote dotato di apprezzate qualità morali e intellettuali, pronto al conforto ai sofferenti, aperto alla diffusione della parola di Dio, per il costante impegno nell’azione educativa dei giovani tra le mura parrocchiali e sui campi sportivi”.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteOltrepò Pavese – Un eccellente 4 Regioni per il giovane pilota stradellino Davide Nicelli
Articolo successivoVoghera – Chiusura ponte Rosso. Affronti: “Non è possibile mettere una rotatoria provvisoria all’incrocio di via Piacenza?”