STRADELLA – IL SINDACO: “UNA GIORNATA STRAORDINARIA! UNA GRANDE GIOIA ACCOGLIERE I IL GIRO D’ITALIA”

194

“Una giornata straordinaria!!! Una grande gioia accogliere il Giro d’Italia a Stradella. Una doppia emozione con la vittoria di un italiano !!! – così in una nota stampa il sindaco di Stradella Alessandro Cantù – È stato protagonista lo sport insieme all’eccellenza del nostro vino, i nostri negozi, i bar e i ristoranti di Stradella, la cultura!!!! La 18 esima tappa partita da Rovereto è giunta lungo le strade dell’Oltrepò ieri pomeriggio. Ho visto la partecipazione di cittadini, degli esercizi commerciali della città, del mondo agricolo, del mondo sportivo. Tutti hanno aderito con grande impegno! La macchina organizzativa del Giro d’Italia è stata molto efficiente e professionale. L’Amministrazione comunale e i dipendenti comunali hanno seguito passo dopo passo. Abbiamo realizzato riunioni di coordinamento e incontri operativi, abbiamo effettuato sopralluoghi tecnici per visionare il percorso e per definire la viabilità migliore, abbiamo realizzato cartellonistica informativa. Un impegno importante che ha prodotto risultati di cui sono soddisfatto. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato: dagli organizzatori del Giro d’Italia al Comitato Eventi Sportivi Oltrepò, dalla giunta ai consiglieri, dai dipendenti comunali ai fornitori tecnici, fino ai giornalisti . Un grazie particolare alle forze dell’ordine e a coloro che si occupano degli aspetti della sicurezza. I colleghi Sindaci dei Comuni in cui è passata  la corsa rosa hanno avuto il medesimo  entusiasmo e la medesima attenzione per far sì che ci sia un’ottima riuscita; li ringrazio uno ad uno. Grazie a tutte le autorità che hanno partecipato. Il territorio oltrepadano ha dimostrato di saper fare squadra. Proseguiamo in questa direzione”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – RIVANAZZANO TERME – “SEI GIORNI” DI ENDURO, «MI AUGURO CHE NESSUNO CAVALCHI LA PROTESTA SOLO PER ATTACCARE L’AMMINISTRAZIONE»
Articolo successivoBRONI – STRADELLA – CENTRO VACCINALE A “BATTESIMO” IL 2 GIUGNO: SI PARTE CON GLI OVER 60