VARZI – L’OSPEDALE RICERCA UN MEDICO PER IL REPARTO MEDICINA INTERNA

214

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale informa che nelle more di espletamento della procedura concorsuale per n.1 posto di dirigente medico – area medica e delle specialità mediche – disciplina di medicina interna, o disciplina equipollente o affine, con destinazione funzionale iniziale presso l’UOC Medicina Interna Varzi – Cure subacute, ASST Pavia ha indetto avviso pubblico per il conferimento del medesimo incarico, a tempo determinato.
L’incarico di cui sopra verrà conferito da data da definirsi all’atto di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro, e per la durata di mesi sei, rinnovabili sino al completamento dell’istruttoria del relativo concorso pubblico.
Tale reclutamento intende garantire la riattivazione di ulteriori posti letto per subacuti, presso l’UOC Medicina Interna di Varzi, necessaria per rispondere ai bisogni del bacino di utenza di riferimento.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it/
La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 dell’22 ottobre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS E LE VOSTRE LETTERE INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT