VARZI – PRENDE FORMA IL PROGETTO “CITTADELLA DELLO SPORT”

57

Sono partiti i lavori di rifacimento della piscina di Varzi: dalla vasca agli spogliatoi, sino alla recinzione che delimita l’area. Tutta la struttura sarà messa a nuovo grazie ai 200 mila euro di fondi regionali arrivati nelle casse del Comune.
Creare una “Cittadella dello Sport”, è un progetto a cui l’amministrazione Palli tiene in particolar modo e che ufficialmente è partito lo scorso 26 ottobre con l’inaugurazione del nuovo campo da basket a due passi dal torrente Staffora: un’area che diventerà un punto di riferimento per i giovani del territorio e che vedrà nei prossimi mesi l’allestimento di uno spazio attrezzato per l’allenamento a corpo libero – tra l’altro l’attrezzatura è stata donata dallo stesso sindaco Palli, che ha rinunciato allo stipendio del primo anno di mandato.
L’ultima tranche di lavori riguarderà l’area per gli amici a quattro zampe per una superficie complessiva di oltre 700 metri quadrati di zona verde.

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT