VOGHERA – A QUATTRO DIPENDENTI ASM IL RICONOSCIMENTO PER IL LAVORO SVOLTO

147

In occasione dell’ormai tradizionale appuntamento natalizio aziendale, iniziativa introdotta dall’Amministratore Unico di Asm Voghera Daniele Bruno, il 18 dicembre scorso sono state consegnate le targhe ai dipendenti di ASM Voghera Spa che, in questo periodo, hanno raggiunto l’età pensionabile. Le targhe sono state consegnate a: Pierluigi Bizzozzero (settore Igiene Ambiente – 19 anni di servizio), Angelo Cazzola (Depuratore – 37 anni di servizio), Fabrizio Fiamberti (Tof Onoranze Funebri – 20 anni di servizio) e Claudio Daniele Codena (Settore Gas – 20 anni di servizio).

“Nel corso degli auguri natalizi con i Dipendenti abbiamo consegnato queste quattro targhe ai lavoratori che sono andati in pensione – sottolinea Daniele Bruno – E’ stato un modo per salutarli e soprattutto per ringraziarli del lavoro che in tutti questi anni hanno svolto per conto della nostra Azienda. Come ho sottolineato in occasione della precedente cerimonia dei pensionati, la nostra è una grande famiglia, dove ci conosciamo tutti e dove tutti lavoriamo ogni giorno per il bene dell’Azienda, della Città e del Territorio. Il nostro successo è il risultato dell’impegno di tutti”.

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT 

 

Articolo precedenteVOGHERA – PRESEPE VIVENTE ALLA SCUOLA D’INFANZIA PALLI: UN GRANDE SUCCESSO
Articolo successivoBRONI – VILLA NUOVA ITALIA È DEL COMUNE: IL DEMANIO SIGLA IL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ