VOGHERA – AUSER IN JAZZ – CONCERTO CON L’ALFREDO FERRARIO 4ET

89

 Giovedì 2 marzo 2017 alle ore 21,15, Auser in jazz è felice di ospitare un altro straordinario concerto con l’ Alfredo Ferrario 4et.

 Dotato di una spettacolare sensibilità sonora, di una invidiabile tecnica strumentale e di un eccellente gusto jazzistico, Alfredo Ferrario è ad oggi considerato uno tra i migliori clarinettisti swing in circolazione in Italia. 

 Ha suonato nelle “piazze” più prestigiose del jazz tradizionale sparse in tutto il mondo, tra le quali gli stra-famosi: Festival americano di Sacramento, il Caveau de la Huchette e lo Slow Club di Parigi, e il festival di Barcellona. I suoi riconoscimenti sui palcoscenici internazionali non gli hanno però mai fatto  trascurare il panorama italiano, che ha continuato a frequentare con collaborazioni eccellenti tra le quali basterebbe citare quelle con Renzo Arbore e Lino Patruno.

 Lo accompagnano in questa serata – che ha tutta l’aria di essere una di quelle memorabili – Sandro Gibellini alla chitarra, Roberto Piccolo al Contrabbasso e Massimo Caracca alla batteria.

 Come tutti gli eventi di  Auser in jazz, il concerto del Alfredo Ferrario 4et è a offerta libera e sarà come sempre reso se possibile più piacevole dall’ormai ben noto “intervallo gastronomico con gli artisti’.   

 Giovedì 2 marzo 2017 Alfredo Ferrario 4et Alfredo Ferrario Clarinetto Sandro Gibellini Chitarra Roberto Piccolo Contrabbasso Massimo Caracca Batteria  

 Sede: Auser Voghera – via Fam. Cignoli, 1 – VOGHERA per informazioni: 329.9513001

 

Articolo precedenteSINGLE – SONO QUASI 8 MLN: LA VITA COSTA IL 64% IN PIÙ
Articolo successivoVOGHERA – AGENZIA ENTRATE, NON DEVE CHIUDERE !