VOGHERA – BAGNO DI FOLLA A NAPOLI PER LO SCRITTORE VOGHERESE MICHELE ORIONE

63

Bagno di folla inaspettato quanto gradito per? lo scrittore vogherese? Michele Orione, autore? del libro “Ho imparato a sognare”.? ?

Il? “romanzetto”, come lui stesso ama definire l’ opera,? lo scorso week end ha conquistato Napoli.

Il giovane vogherese si trovava infatti nella citt? partenopea? per un “incontro con l’autore” nella centralissima libreria Ubik di via Benedetto Croce, nel cuore di Spaccanapoli.? Appuntamento? ? a cui? hanno presenziato tra gli altri l’Avvocato? Alessandra Clemente, Assessore alle Politiche Giovanili, Creativit? e Innovazione del Comune di Napoli? ? e la sig.ra Anna Antonini, Responsabile? di Top Business Magazine.

Sorrisi, strette di mano e? tanti complimenti per questo libricino che, con semplicit? ed efficacia,? invita a credere nei giovani e a vivere intensamente ogni istante della vita.

Prima dell’appuntamento in libreria lo scrittore? vogherese? è stato? ospite dell‘Associazione Maestri di Strada onlus che da oltre 15 anni opera a sostegno dei giovani che vogliono uscire dalla condizione di esclusione e difficolt? sociale. Qui ha incontrato? il Presidente, sig. Cesare Moreno, a cui ha regalato una decine di copie del libro da offrire a docenti e ragazzi.

Nel pomeriggio la promozione è proseguita con un tour in vespa fra le vie di Napoli che è terminato nella splendida? Piazza Plebiscito.

Articolo precedenteCINGHIALI: SONO 1 MILIONE, L’ITALIA È INVASA. «CATTURARLI E VENDERLI»
Articolo successivoRIVANAZZANO TERME – “DONAZIONI NE ABBIAMO RICEVUTE VERAMENTE POCHE”