Voghera – “Chiusura del Ponte Rosso rischia di diventare pericolosa. L’assessore Gabba nega il problema”

199

“Come avevamo previsto la situazione per la chiusura del Ponte Rosso sta creando grossi disagi e rischia di diventare pericolosa” dichiara Alessandra Bazardi, segretario PD Voghera. “Leggiamo sulla stampa locale che ci sono code di almeno 30 minuti per
entrare in Voghera e non vengono rispettate le indicazioni. Ma leggiamo soprattutto che l’assessore Gabba nega il problema, dice che NON esiste, scaricando le colpe interamente sui cittadini addirittura dichiarando che ‘certi automobilisti sono indisciplinati e non usano il cervello.’ Ma come? Oltre al disagio la lezione di educazione civica da parte dell’assessore leghista? Tutto questo è inaccettabile. Esiste un grosso problema di viabilità caro assessore, potenziate i controlli se la gente non rispetta la cartellonistica, intervenite su chi non rispetta le regole, ma per favore mantenete il rispetto per i cittadini residenti in quel quartiere che stanno vivendo un momento di disagio e che vanno aiutati non colpevolizzati. Cittadini che voi rappresentate in quanto siete stati eletti ad amministrare la città e risolvere i problemi.”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”. I COMUNICATI STAMPA NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE IDEE DELLA REDAZIONE DE IL PERIODICO OLTREPÒ, PERTANTO NON CE NE ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ.

Articolo precedenteVoghera – I dipendenti della Pezzani hanno organizzato un momento di festa per i propri anziani.
Articolo successivoOltrepò Pavese – Il tour sulla “Green Way” che collega Salice Terme a Varzi, con soste di pregio.