VOGHERA – DANIELE SALERNO APPOGGERÀ LA CANDIDATA SINDACA PAOLA GARLASCHELLI CON LA LISTA “VOGHERA AL CENTRO”

288

Daniele Salerno come preannunciato, ha presentato la sua lista civica “Voghera al Centro”, che appoggerà la candidata sindaca Paola Garlaschelli.  La lista di Salerno si aggiunge, in questa coalizione a Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. Salerno ha motivato la scelta di presentare una propria lista dichiarando che, pur essendo la sinistra vogherese rappresentata da ottime persone, l’ideologia di sinistra è lontana da quella dell’attuale vice-sindaco.

Salerno, ha elencato i punti prioritariamente programmatici, come la tutela assoluta della famiglia e un maggior controllo per gli stranieri –  chi è integrato, in regola e lavora è benvenuto, per gli altri, oltre ad un costante controllo nelle aree critiche della città, chiederà al futuro sindaco di prepararsi a firmare un numero illimitato di Daspo – ultimo punto, una diminuzione delle imposte locali, quali l’Imu e la Tosap.

In merito al defenestramento, da parte del sindaco Barbieri, dalla carica di assessore di Simona Virgilio e le dimissioni, da assessore, di Giuseppe Carbone, Salerno ribadisce che «non essendo iscritto a nessun partito  non sento la necessità di lasciare la giunta Barbieri».  

“Ieri abbiamo presentato la lista civica “Voghera al centro” , guidata da Daniele Salerno – scrive Paola Garlascelli – persona di valore, di cultura, di grande esperienza politica, legato alle tradizioni, con il quale condividiamo molte idee su cosa vogliamo fare per la città nei prossimi 5 anni. Benvenuto Daniele da parte di tutta la coalizione”