Voghera di sera 2021, si inizia Giovedì 24 Giugno

203

Voghera di sera 2021, organizzata da Ascom, Associazione Valorizziamo Voghera- Voghera da Scoprire e Associazione Artigiani con il patrocinio del’Assessorato al Commercio, si affianca alla programmazione di intrattenimenti messa in campo dall’Amministrazione comunale. Shopping serale e vetrine a colori a cura dei commercianti. Menu dedicati nei bar e ristoranti. Passeggiata narrata  per la città a cura de ‘I Viaggi di Tels’ (in collaborazione con Vacanze Pavesi e Selezione Oltrepò) – prenotazione obbligatoria al link prenotazione obbligatoria al link     https://forms.gle/kXci4Gi9DKgMPREb6
Prologo il 24 giugno Giovedì in bianco…aspettando la Notte Magica, si prosegue l’8 luglio ‘Giovedì in blu’, 15 luglio ‘Giovedì in rosa’ e 22 luglio ‘Giovedì in verde’. Sabato 3 luglio, in occasione dell’inizio ufficiale dei saldi, andrà in scena ‘La notte magica dei Saldi ‘, con una ricca serie di iniziative in Piazza Duomo e per le vie del centro.
Per Ascom, Palonta M. Cristina dichiara: “Quando si parla di commercio,  di città, di attività che si prestano a dar vita alla propria comunità, Ascom e le associazioni di categoria con l’assessorato al Commercio rispondono sempre con entusiasmo. Laddove c’è collaborazione ed unità di intenti i risultati arrivano” Per Voghera da Scoprire, Mariateresa Figini dichiara: “Ripartiamo e manteniamo le tradizioni. L’estate a Voghera, da sempre porta lo shopping serale dei Giovedì,  bar e ristoranti aperti. Quest’anno una novità che per noi di  ‘Voghera da Scoprire’ ha una valenza particolare: le passeggiate narrate alla scoperta della nostra città, a cura de ‘I viaggi di Tels’ Il commercio e i commercianti vogheresi, dopo il periodo critico vissuto, dimostrano di esserci. Le Associazioni di categoria in sinergia con l’assessorato al commercio stanno facendo la loro parte collaborando attivamente, sono certa che i  Vogheresi, e non solo loro, risponderanno con entusiasmo”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteVoghera – Rotazione per le 6 telecamere che rilevano la velocità ai semafori
Articolo successivoVoghera – L’Infopoint di ASM ha un nuova sede