VOGHERA – DIMISSIONI DI DANIELE BRUNO : “ASM, CHE DOVREBBE ESSERE IL GIOIELLO DELLA CITTÀ, INVECE OGGETTO DELLE BATTAGLIE INTESTINE PIÙ PESANTI E IRRESPONSABILI”

123

“Non ci meravigliamo più di niente, Barbieri e company danno un esempio di come si può governare la città con arroganza – scrivono in una nota stampa , Alessandra Bazardi – Segretario PD Voghera, Roberto Gallotti ed Ilaria Balduzzi, consiglieri comunali vogheresi-  assoluta mancanza di trasparenza e di rispetto verso i vogheresi. Apprendiamo che le dimissioni di Daniele Bruno, Amministratore Unico di A.S.M. Voghera, pare siano per contrasti con lo stesso Barbieri. Una cosa però è certa siamo ancora una volta di fronte a un esercizio pesante di potere sfrenato senza alcun limite e che vede l’Azienda ASM, che dovrebbe essere il gioiello della Città, invece oggetto delle battaglie intestine più pesanti e irresponsabili. Nei vari Consigli Comunali, lo stesso Sindaco dopo aver dimostrato apprezzamento per la gestione di ASM, dichiara ora, con frase sibillina, che da circa un anno in cui si decise il cambio di governance non si sono viste cose nuove. Noi, per l’ennesimo cambio di governance con l’introduzione di un C.d.A., cosa peraltro già vista in questi anni di amministrazione del centro-dx, avevamo proposto la scorsa estate due nominativi di persone altamente qualificate con l’unico obiettivo di essere utili all’Azienda e quindi alla città: prendiamo atto che in un anno non ci sono state decisioni al riguardo ed ora scoppia il caso Daniele Bruno… E’ evidente che a questo punto è indispensabile, per il normale rispetto che si deve ai cittadini vogheresi si impone un chiarimento profondo, chiarimento che devono dare il Sindaco e lo stesso Bruno, chiarimento che è dovuto stante l’importanza della carica rivestita quale Amministratore della più importante Azienda cittadina, di proprietà del Comune. Chiederemo che questo chiarimento avvenga in Consiglio Comunale che noi chiederemo sia APERTO, al più presto, se vi sarà accordo con tutte le forze politiche ovviamente.” 

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT