Voghera – Francesca Miracca: “La Lucchini si è ben guardata di accettare la sfida del voto per la guida alla segreteria cittadina”

538

“In risposta alla proposta fatta in conferenza stampa dalla Miracca la Lucchini si è ben guardata di accettare la sfida del voto per la guida alla segreteria cittadina, ma ha preferito agire con i vertici provinciali e regionali della Lega per avviare una procedura di espulsione della Miracca stessa. Mi domando – scrive in una nota stampa Francesca Miracca – come posso io attenermi alle procedure statutarie del partito, quando gli stessi vertici non le rispettano. Pierfelice Albini: Mi limito a ricordare cosa ha dichiarato Salvini solo ieri sera dopo l’ ennesima spaccatura della Lega in Parlamento sul voto del Green Pass, dove hanno votato a favore il 60% dei parlamentari leghisti “ fortunatamente siamo in democrazia e non in un regime”. Probabilmente Matteo non segue le vicende vogheresi e del cartonato pavese”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ” I COMUNICATI STAMPA NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE IDEE DELLA REDAZIONE DE “IL PERIODICO OLTREPÒ”, PERTANTO NON CE NE ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ.

Articolo precedenteOltrepò Pavese – Studenti e detenuti in vigna con Torrevilla e l’associazione Terre di Mezzo
Articolo successivoVoghera – Il Sindaco: “In questo primo anno abbiamo lavorato con grande impegno”