VOGHERA – GRUPPO ASM, I BILANCI ECONOMICI NEI TEMPI DEL COVID

185

“Oggi presso la Holding di Via Pozzoni si è tenuto il Consiglio di Amministrazione di ASM Voghera Spa – così in una nota stampa la società municipalizzata – per l’approvazione del progetto di bilancio 2020 e si sono altresì svolte le Assemblee delle Società controllate da ASM Voghera SPA: Asm Vendita e Servizi Srl, Reti di Voghera Srl e Asmt Tortona Spa per l’approvazione dei rispettivi bilanci relativi all’anno 2020.
Numeri alla mano, è possibile affermare che “il Gruppo ha tenuto”, nonostante l’emergenza legata al Covid, una pandemia di proporzioni mondiali che ha messo in ginocchio tutta l’economia, e nonostante le Società del Gruppo abbiamo sostenuto molte spese straordinarie, anche per consulenze, che hanno avuto un impatto negativo su un risultato che avrebbe potuto essere
decisamente migliore. Siamo pertanto convinti, commenta il Presidente della Capogruppo Sergio Bariani, che le prospettive industriali del Gruppo ASM siano positive e prevediamo un deciso cambio di passo già nell’anno 2021. Le aspettative per il futuro sono concrete e positive. I Consigli di Amministrazione delle Società del Gruppo, insieme alle rispettive strutture, le direzioni, tutti i nostri dipendenti, stanno lavorando assiduamente per garantire servizi di qualità e lo sviluppo di nuovi progetti che ci permettono di guardare avanti con fiducia. Siamo consapevoli di avere le risorse necessarie per rilanciare la sfida della crescita e i risultati ottenuti, confermano, ancora una volta, che Asm è stata e resta l’Azienda leader del territorio nei servizi. Un ringraziamento a tutti i comuni soci, in primis a Voghera, per il supporto fondamentale che è stato dato ad ASM in questi mesi e che ha consentito ad ASM di operare bene e di rilanciare tutte le attività sul nostro importante territorio oltrepadano.”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteMENCONICO – GEMELLATO CON TRE COMUNI DELLA POLONIA: STARY SACZ – RYTRO – LACKO
Articolo successivoCasteggio – «Richieste di aiuti economici aumentate vertiginosamente del 40%»