Voghera – I dipendenti della Pezzani hanno organizzato un momento di festa per i propri anziani.

147

I dipendenti della Pezzani di Voghera hanno organizzato un momento di festa per i propri anziani. Se la fisioterapia è indispensabile per il corpo l’animazione lo è per lo spirito e la mente . Pomeriggio allegro e bello in questo periodo ancora difficile. Tutto nella norma e seguendo i protocolli di sicurezza. Solo personale interno anche l’animatore. Il Direttore Alfonso Mercuri: “ringrazio infermieri, medici, fisioterapisti, personale ausiliario e amministrativo, il personale delle cooperative, tutti, per l’organizzazione di questo evento insieme ai nostri anziani. In questi giorni ho avuto modo di conoscere nell’operatività quotidiana i miei dipendenti,
professionisti con “umanità e affetto” per i nostri anziani. Il Presidente Fulvio Tartara e il Consiglio di Amministrazione sottolineano come è importante e bello sapere che i nostri ospiti possono trascorrere momenti così di allegria insieme al personale della struttura, li aiuta a stare bene e questa è e sarà la nostra “missione”.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”. I COMUNICATI STAMPA NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE IDEE DELLA REDAZIONE DE IL PERIODICO OLTREPÒ, PERTANTO NON CE NE ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ.

Articolo precedenteBroni – Debutto positivo per la rassegna “Broni By Night”
Articolo successivoVoghera – “Chiusura del Ponte Rosso rischia di diventare pericolosa. L’assessore Gabba nega il problema”