VOGHERA – IN ASM PROSEGUE LA BONIFICA DELL’AMIANTO

354

Proseguono presso la sede di Asm Voghera, in via Pozzoni 2, gli interventi di rimozione e di bonifica dell’amianto nelle strutture aziendali. Attualmente è in corso la rimozione delle coperture in fibrocemento-amianto nell’autorimessa dei Bus che la nostra Azienda ha dato in locazione alla società Sapo, che si occupa del trasporto pubblico urbano. La rimozione dell’amianto viene effettuata da una ditta specializzata, nel pieno rispetto delle normative in vigore e soprattutto seguendo tutti i protocolli di sicurezza sia per chi lavora, sia per gli stessi dipendenti di Asm. Protocolli di sicurezza che vanno a completarsi con quelli già previsti per il Covid-19. “Al termine di questa bonifica, fra circa una quindicina di giorni, ne inizierà un’altra che riguarderà la rimozione di tutte le lastre in amianto presso l’officina centrale, contestualmente alla messa in sicurezza definitiva all’officina acquedotto – spiega Piero Mognaschi, Direttore Generale di Asm Voghera Spa – Con questi lavori la nostra Azienda continua a garantire la tutela della salute dei propri Dipendenti e di tutti coloro che lavorano con noi, Anche in questo periodo emergenziale causato dalla pandemia il nostro impegno, in termini di sicurezza, non si ferma”.

INVIATE I VOSTRI COMUNICATI LE VOSTRE NEWS INERENTI ALL’OLTREPÒ A “IL PERIODICO NEWS” , ALL’INDIRIZZO MAIL : COMUNICATI@ILPERIODICONEWS.IT

Articolo precedentePORTALBERA – NUOVO PARCO GIOCHI PER BAMBINI DIVERSAMENTE ABILI
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE – CACCIA IN ZONA ROSSA. VERNI “LA LEGA PENSI A FAR USCIRE LA LOMBARDIA DALLA ZONA ROSSA, NON A FARE FAVORI AI CACCIATORI”