“Voghera in rosa” corsa/camminata benefica non competitiva. Visite gratuite presso un camper sanitario della Croce Rossa

104

Giovedì 7 ottobre 2021, l’ASD Atletica Iriense, in collaborazione con Pavia Donna, ADOS (Associazione Donne Operate al seno), LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) e CIF (Centro Italiano Femminile), organizza una corsa/camminata benefica non competitiva su percorso cittadino denominata “Voghera in rosa”, con ritrovo alle ore 19.30, in via Cavour/Piazza Duomo (presso Profumeria Parisienne) e partenza alle ore 20.30 (i proventi dell’evento saranno devoluti per la ricerca contro il tumore al seno). In occasione dell’iniziativa benefica, le volontarie ADOS Pavia ODV, in collaborazione con personale medico di ASST Pavia e della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, hanno organizzato una giornata di sensibilizzazione, “Gioca d’anticipo”, per la prevenzione del
tumore al seno, durante la quale medici senologi si sono resi disponibili ad effettuare visite gratuite presso un camper sanitario della CRI, in Piazza Duomo, dalle 15.00 alle 22.00. L’invito a partecipare alla giornata di prevenzione è rivolto a tutta la popolazione femminile.

*Immagine di repertorio

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ” I COMUNICATI STAMPA NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE IDEE DELLA REDAZIONE DE “IL PERIODICO OLTREPÒ”, PERTANTO NON CE NE ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ.

Articolo precedenteIl Tiro Rapido Sportivo debutta a Stradella
Articolo successivoVoghera – Albini : “Ho rifiutato di fare l’ Assessore, di entrare in un CDA, penso di avere fatto la scelta migliore”