VOGHERA – LA CANDIDATA SINDACA GARLASCHELLI : “INSIEME RIDAREMO A VOGHERA LA DIGNITÀ CHE MERITA”

428

Paola Garlaschelli, candidata sindaca per le prossime elezioni comunali, espressione della coalizione , Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, scrive una lettera aperta ai cittadini vogheresi. “Cari/e Vogheresi, da qualche giorno è ufficiale la mia candidatura a Sindaco nella competizione elettorale che vedrà protagonista la Città di Voghera il 20 e 21 settembre prossimi. Fino a poco tempo fa, mai avrei pensato di poter intraprendere questo percorso.

Ho avuto impegni nel sociale e nel mondo delle professioni senza mai ricoprire ruoli di carattere politico. Sono nata e cresciuta a Voghera. Qui mi sono formata professionalmente fino a ricoprire la carica di Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti. A Voghera ho cresciuto i miei figli.

Ritengo, pertanto, che sia giunto per me il momento di restituire a Voghera quanto di buono mi ha dato. Con questo auspicio ho prontamente raccolto la proposta della coalizione di centrodestra. Serietà, concretezza, competenza e responsabilità sono un bagaglio di valori che metterò a servizio di tutti voi. Ritengo sia indispensabile portare le vostre idee all’interno della macchina amministrativa.

Ciò potrà accadere sia incontrandovi personalmente nelle vie cittadine, nei mercati, nei quartieri, sia attraverso questa pagina, che utilizzerò per informare, condividere e ascoltare le vostre richieste in un dialogo quotidiano.  Avrò bisogno di voi, avrò bisogno di tutti. Insieme ridaremo a Voghera la dignità che merita. Voglio troppo bene alla nostra Città – conclude la Garlaschelli – per non contribuire a renderla migliore. Voghera merita molto di più!”