VOGHERA – LA CANDIDATA SINDACA GARLASCHELLI: “TANTI FRONTI SUI QUALI DOBBIAMO LAVORARE E LO FAREMO COME UNA GRANDE FAMIGLIA, TUTTI INSIEME”

213

Un’emozionata Paola Garlaschelli ha fatto le sue prime dichiarazioni in veste di candidato sindaco per la coalizione di centro destra (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia). «Sono onorata che la scelta di questa coalizione sia ricaduta sulla mia persona e lusingata dalle parole di tutti i presenti, mi auguro di lavorare e di non deludere le aspettative di tutti voi. Sono vogherese da generazioni – dichiara la commercialista –  Voghera mi ha dato tanto ed è venuto il momento di contraccambiare con il mio tempo ed il mio impegno per la città. Voghera ha bisogno di tanto,  la situazione non è rosea sotto tanti punti di vista, tanti fronti sui quali dobbiamo lavorare e lo faremo come una grande famiglia, tutti insieme».

Oltre alle parole dell’Onorevole Lucchini a presentazione del candidato sindaco, diversi gli interventi degli altri esponenti politici presenti, a partire da Vincenzo Giugliano segretario cittadino di Fratelli d’Italia che della Garlaschelli dice: «Ottima e stimata professionista e in più donna, che è certamente un valore aggiunto». Giuliano inoltre parla di una lista «pronta e forte» motivo di orgoglio per Fratelli d’Italia – «Abbiamo candidati provenienti da tutto il tessuto sociale che lavoreranno per il benessere e soprattutto per la sicurezza della città».

L’intervento più atteso, alla luce delle ultime vicissitudini in casa Forza Italia, era quello di Giuseppe Carbone, coordinatore azzurro: «Il mio il compito è stato il più gravoso, ho dovuto moderare tutte le anime che ho incontrato quotidianamente ed in più ho avuto a che fare con qualche grana interna, ma sono soddisfatto e devo dare atto ai nostri rappresentanti provinciali,  Cattaneo, Vignati e Mangiarotti che hanno svolto un compito eccellente. Alla fine ce l’abbiamo fatta, il nome di Paola Garlaschelli, nome di grande pregio, farà da collante a tutto il centro destra. Mi congratulo con lei… La città rimarrà in mano al centro destra».

Ora non ci resta che attendere i nomi che affiancheranno Paola Garlaschelli in campagna elettorale, «nomi forti di professionisti esperti che vogliono mettere a disposizione della loro città le loro competenze… Tante sorprese…». Come dichiara l’Onorevole Lucchini.