Voghera – L’Avvocato Valmori riconfermato presidente dell’A.I.O.C. (Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche)

231

Dopo due anni di inattività forzata causa pandemia da Covid 19, l’ A.I.O.C. (Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche) ha, attraverso consultazioni dei soci e simpatizzanti, rinnovato il proprio consiglio direttivo.Alla Presidenza è stato riconfermato l’Avv. Giovanni Valmori, Cav. Uff. al merito della Repubblica Italiana;Vice Presidente il Dott. Cav. Carlo Scotti, già Sindaco di Voghera e Presidente della FIVL;Segretario – tesoriere: Bertelegni Cav. Maurizio;Consigliere: Dono Cav. Pietro;Consigliere: Musselli Cav. Ferruccio. La sede dell’AIOC è in Voghera Via Emilia,6. Sono riaperte le iscrizioni per tutti gli Insigniti che vorranno aderire. Le domande di iscrizione si ricevono in Viale Carlo Marx, 19 c/o lo Studio del Presidente (Tel.:333/7474346- 339/7699077).La Sezione AIOC di Voghera fa capo alla Direzione Nazionale AIOC con sede in Verona. Scopo principale dell’Associazione è quello di riunire nel vincolo dell’amicizia gli ideali di coloro cui la Repubblica Italiana ha conferito onorificenze cavalleresche, interessarsi al bene civico, sociale e morale della comunità; promuovere manifestazioni di carattere culturale, umanitario, ricreativo e sportivo.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedentePer l’estate 2021 l’Oltrepò Pavese punta sul Cicloturismo
Articolo successivoOltrepò Pavese – Beniamino Lo Presti, organizzatore del Rally 4 Regioni 2021, è il nuovo presidente dell’autostrada Serravalle