Voghera – Lucchini: “Indagini facciano quanto prima chiarezza”

257

“Ci rattrista che una persona abbia perso la vita. Mi auguro che le indagini si concludano velocemente per far luce sulla vicenda. Rispetto e fiducia nel lavoro della magistratura. L’assessore Adriatici ha trascorso una vita al servizio dei cittadini, nelle forze dell’ordine, sul campo, nelle fila della Polizia. E’ un avvocato molto stimato in città, una persona molto equilibrata e distinta e ora si è autosospeso dalla giunta comunale. Il cittadino straniero che ha perso la vita era un irregolare, aveva già ricevuto due decreti di espulsione dal nostro Paese – a giugno e a luglio di quest’anno – ed era già noto alle forze dell’ordine per i suoi comportamenti violenti”. Lo dichiara la deputata Elena Lucchini, segretario Lega di Voghera.

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ” I COMUNICATI STAMPA NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE IDEE DELLA REDAZIONE DE “IL PERIODICO OLTREPÒ”, PERTANTO NON CE NE ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ.

Articolo precedenteVoghera – Marfi: “Non è ammissibile che si compia un atto del genere ancor più se colui che lo compie è un rappresentante delle istituzioni”
Articolo successivoVoghera – Nuova sede e nuovi orari dell’Infopoint ASM