VOGHERA – PAOLA GARLASCHELLI È LA CANDIDATA SINDACA PER LA COALIZIONE LEGA-FORZA ITALIA-FRATELLI D’ITALIA

507

È Paola Garlaschelli la candidata sindaca della coalizione di centro destra, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. La presentazione è avvenuta oggi venerdì 24 luglio, alle ore 15, presso la sede del Palazzo Dattili della Torre, in via Emilia a Voghera.

L’onorevole Elena Lucchini ha presentato pochi minuti orsono la candidata sindaca – «Una candidata civica e forte voluta dalla Lega Salvini Premier e poi condivisa con gli altri partiti della coalizione – dichiara la Lucchini – Un nome conosciuto e di livello per la sua formazione e professionalità con incarichi importanti in provincia e in ambienti romani, inoltre – prosegue l’onorevole – appartiene ad un’importante e molto conosciuta famiglia di Voghera».

Presenti oltre ai vertici della Lega, anche diversi esponenti di Forza Italia, tra i quali l’onorevole Cattaneo, il consigliere regionale Invernizzi, il segretario cittadino Carbone e l’ex sindaco vogherese, Aurelio Torriani. Per Fratelli d’Italia, presenti oltre a Vincenzo Giuliano, Claudio Mangiarotti.

Paola Garlaschelli, nata nel 1966, laureata in  Economia e Commercio presso l’Università di Pavia, dottore commercialista è figura professionale conosciuta in città, ha svolto incarichi come curatore fallimentare nei Tribunali di Pavia, Voghera e Tortona. Revisore dei conti di numerosi enti locali, membro e presidente di Collegi sindacali di numerose società pubbliche e private e consigliere di Banca Centropadana.