VOGHERA – PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER NOMINA COMPONENTI C.D.A. DELLA PEZZANI

281

Il sindaco, rende noto che, a seguito del proprio atto n. 25 in data 18.11.2020 di revoca dell’atto del Sindaco n. 1/2020, con la conseguente revoca dei componenti nominati con tale atto, occorre ai sensi dell’art. 20, comma 3, del Regolamento regionale n. 11/2003,  provvedere alla nomina di componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Servizi alla Persona A.S.P. “C. Pezzani” di Voghera. Dovendo, pertanto, avviare la procedura per la nomina di n. 3 componenti del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda di Servizi alla Persona A.S.P. “Carlo Pezzani” di competenza del Comune di Voghera.                           

Informa che viene fissato all’ 11 DICEMBRE 2020 il giorno entro il quale le citate candidature per le nomine  di  cui  sopra dovranno essere consegnate al Protocollo Generale, previo appuntamento telefonico, nelle ore di apertura al pubblico (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30), o trasmesse, entro il termine suddetto, all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it, come previsto  dagli  Indirizzi  per  la  nomina  e  la  designazione dei Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed istituzioni,  approvati  con  deliberazioni  del  Consiglio comunale n. 85/93, n. 100/93, n. 32/2010 e n. 32/2016. Le condizioni e le modalità di presentazione delle candidature sono indicate nell’avviso allegato.

Avviso

lettera di presentazione da parte di Consigliere

lettera di presentazione da parte proponente candidatura

Dichiarazione candidato accettazione candidatura

Dichiarazione sostitutiva

Indirizzi per la nomina e designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni

Elenco modulistica da presentare

Articolo precedenteOLTREPÒ PAVESE – IL CORONAVIRUS COLPISCE LA TREDICESIMA, CHE SARÀ PIÙ LEGGERA
Articolo successivoOLTREPÒ PAVESE – RIVANAZZANO TERME – UNA SCOMMESSA VINTA, UN ESPERIMENTO CORAGGIOSO: LA COLTIVAZIONE DEL BASILICO