Voghera – Presso la Fondazione Adolescere presentazione del libro “SanPa madre amorosa e crudele”

174

Per iniziativa di VOGHERA E’ venerdì 9 luglio alle h18 presso la Fondazione Adolescere di Voghera in viale della Repubblica 25 si terrà la presentazione del libro di Fabio Cantelli Anibaldi “SanPa madre amorosa e crudele” per Giunti. L’autore dialogherà con Marta Saviotti Carena e seguirà dibattito. Dopo il successo della docu-serie “SanPa” prodotta da Netflix si torna a parlare di droga, dipendenza e tossicodipendenza. Un interprete sensibile e colto e testimone di un periodo storico tormentato che ha visto come protagonista la comunità di San Patrignano in Italia come la più importante e controversa realtà  per il recupero dei ragazzi caduti nella tossicodipendenza

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteSalice Terme – Il professor Guglielmelli è il nuovo direttore scientifico della Fondazione Don Gnocchi.
Articolo successivoOltrepò Pavese – Villani: “Regione Lombardia ha confermato che ad oggi non esistono autorizzazioni per lo svolgimento della Sei Giorni di Enduro”