Voghera – Programma intenso per il “Giardino delle Idee”

190

“Programma intenso per il Giardino delle Idee Patrizia Longo, situato al 16 di Via Cavallotti. – con una nota stampa Attilia Vicini comunica il programma – Venerdì sera ospiterà  un evento di Alleanza Civica per Voghera dedicato al DDL Zan .Il tema di fondo è  il contrasto all’omotransfobia e in generale all’odio per il “diverso”. L’avvocato Marcello Perrone di Alleanza civica/ Più  Europa illustrerà  i punti salienti della proposta di legge, mentre gli aspetti politici, culturali e sociali saranno affrontati da Davide Podavini, responsabile di Arcigay Coming Aut Pavia e Tania Racco  dei Sentinelli di Milano. Moderatore il giovane insegnante vogherese Marco La Cognata. Nei giorni seguenti l’associazione VOGHERA È  presenterà  due eventi su temi di notevole presa sul pubblico: la cucina e il calcio. Sabato alle 18 Renata Briano, ex parlamentare europea, presenterà  il suo libro “LA MIA POLITICA IN CUCINA”. Dialogherà  con lei Teresio Nardi , fiduciario di Slow Food Oltrepò Pavese. Martedì 22 alle ore 21 il giornalista Luigi Furini presenterà Gian Felice Facchetti e il suo libro C’ERA UNA VOLTA A SAN SIRO.”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteOltrepò Pavese – Elena Lucchini : “Interventi fondamentali i collegamenti viari e ferroviari per oltre 1,5 miliardi di euro”
Articolo successivoBressana Bottarone – “Ambiente e Salute: quale futuro per i nostri giovani?”