Voghera – Referendum sulla riforma della giustizia sostenuta dall’Unione Di Centro

196

“Ieri l’avvio della raccolta firme dedicata alle proposte di referendum sulla riforma della giustizia, sostenuta dall’Unione Di Centro Voghera, è stata davvero positiva. Molti i nostri concittadini che hanno aderito all’iniziativa – informa in una nota stampa UDC Voghera – siamo contenti di aver contribuito al perseguimento di questo obiettivo!  Al banchetto erano Presenti sia i Consiglieri Comunali Nicola Affronti (che è anche consigliere provinciale), Elisa Piombini e Antonio Califano sia alcuni iscritti e simpatizzanti dell’UDC. La raccolta firme proseguirà dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 presso la sede di Partito UDC in via Papa Giovanni XXIII, 25 a Voghera. È il momento di fare la differenza e ogni singola firma è importante per arrivare a una #GiustaGiustizia”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”. I COMUNICATI STAMPA NON RIFLETTONO NECESSARIAMENTE LE IDEE DELLA REDAZIONE DE IL PERIODICO OLTREPÒ, PERTANTO NON CE NE ASSUMIAMO LA RESPONSABILITÀ.

Articolo precedenteOltrepò Pavese – Medaglie per i volontari e benefattori di V.O.S. Voghera Oltrepo Solidale e raccolta cibo per famiglie bisognose
Articolo successivoBrallo di Pregola – È iniziata la sesta edizione di “Montagne di carta”