Voghera – “Regioni e diritti LGBTI+, le prospettive della proposta di legge intitolata alla memoria di Iolanda Nanni”

239

“Mercoledì  30 giugno, dalle ore 21:00 presso il Giardino delle Idee in via Cavallotti 16 a Voghera si terrà l’incontro dal titolo: “Regioni e diritti LGBTI+, le prospettive della proposta di legge intitolata alla memoria di Iolanda Nanni”. Nel corso dell’incontro organizzato da M5S Lombardia, Coming Aut Pavia e Alleanza Civica +Europa saranno approfondite le tematiche relative alla discriminazione per orientamento sessuale e identità di genere in Lombardia legate alla proposta regionale antidiscriminatoria del M5S Lombardia. Interverranno Simone Verni, consigliere regionale del M5S Lombardia ed estensore della legge regionale, Giuseppe Polizzi, Ph. D diritto pubblico e Cecilia Bettini, dell’associazione Coming-Aut Pavia. Modera L’avvocato del Gruppo “Alleanza Civica +Europa” Marcello Bergonzi Perrone. L’evento è aperto al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata: sarà l’occasione per conoscere meglio quali compiti ha la Regione e per dibattere e confrontarsi su un tema molto importante per ogni individuo. Una battaglia di civiltà che non ostacola nessuno, ma allarga tutele e diritti a chiunque.”

NOTA – QUESTO TESTO È STATO PUBBLICATO INTEGRALMENTE COME CONTRIBUTO ESTERNO. QUESTO CONTENUTO NON È PERTANTO UN ARTICOLO PRODOTTO DALLA REDAZIONE DE: “IL PERIODICO OLTREPÒ”

Articolo precedenteSalice Terme – Cosa ne pensa Massimo Caputi nuovo proprietario del Nuovo Hotel Terme di turismo e termalismo
Articolo successivoCastana – Addio al bersagliere Luigi Colombi, reduce della campagna di Russia. Ultimo di sei fratelli e sorelle, nacque nel 1920.